Realizzazione Impianti

La ELAV ha una poliennale esperienza nella realizzazione, modifica, ampliamento e ristrutturazione di impianti:

  • ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI
  • IDRAULICI
  • RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO
  • ANTINCENDIO
  • GAS METANO E GPL

La realizzazione, la ristrutturazione e/o l’ampliamento di impianti esistenti è eseguita da personale esperto sotto il controllo di ingegneri esperti che, a fine lavoro, rilasciano il “Certificato di conformità” ai sensi del D.M: 37/2008 (ex legge 46/90). La ELAV realizza anche impianti antincendio per industrie , provvedendo alla certificazione delle operazioni eseguite. Caratteristica del lavoro della ELAV all’interno di appartamenti , uffici e reparti di lavoro è la pulizia ed il rispetto del luogo in cui si sta operando.
La Elav si assume tutte le responsabilità relativamente alle alla conformità degli impianti, alle strutture ed alle normative vigenti in materia di sicurezza per le opere realizzate.
Massima trasparenza e chiarezza viene attribuita al costo del lavoro (materiale e manodopera) che viene stabilito e comunicato al cliente prima di iniziare il lavoro con preventivo scritto gratuito. Caratteristica delle nostre attività sono i costi sempre concorrenziali e comunque al di sotto della media di mercato con un lavoro garantito, eseguito al più alto livello di professionalità, qualità e sicurezza.

Tel: 0775 250987 / 335 5490856
Email: info@elavsnc.it
Elav Società in Nome Collettivo
via Firenze 37, 03100, Frosinone